CONFAPI LAZIO SETTORE EDILIZIA -CAMBIA IL DIRETTIVO
- Redazione
- 17 gen 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 28 apr
COMUNICATO STAMPA NAZIONALE
Comunicazione di Servizio – CONFAPI LAZIO
Settore Produzione e Distribuzione Materiali Edili, Ferramenta, Elettrici e Termoidraulici
Roma, 1 Gennaio 2020
Nell’ambito di un più ampio processo di riorganizzazione e ridefinizione delle politiche commerciali ed associative, volto a rafforzare l’efficienza e la rappresentatività del comparto, il Presidente della CONFAPI Lazio – Settore Edilizia, Presidente Valentino Cotugno, ha deliberato alcune modifiche negli assetti direttivi dell’Associazione.
Con effetto immediato, il Presidente ha disposto la sospensione dall’incarico di Vice Presidente della Dott.ssa Silvia D’Annibale. A ricoprire la suddetta funzione è stato nominato il Dott. Berardino Del Campanile, professionista di comprovata esperienza e lunga carriera dirigenziale nel settore dell’edilizia.
Contestualmente, il Dott. Luca Lo Bianco e il Dott. Augusto Minerva sono stati sollevati dai rispettivi incarichi all’interno del Direttivo del Settore Edilizia della CONFAPI Lazio. Al loro posto, il Sig. Stefano Catini, titolare di una primaria società di distribuzione di materiali edili, entra a far parte del Direttivo in qualità di nuovo componente e viene altresì nominato Responsabile delle Rivendite Edili per la provincia di Rieti.
Il Presidente Valentino Cotugno desidera esprimere un sentito ringraziamento alla Dott.ssa Silvia D’Annibale, al Dott. Luca Lo Bianco e al Dott. Augusto Minerva per l’impegno, la professionalità e il contributo forniti durante il loro mandato, seppur di breve durata, a sostegno della categoria.
A nome dell’intera Associazione, il Presidente formula i migliori auguri di buon lavoro ai nuovi membri nominati, con l’auspicio che possano contribuire in modo significativo alla crescita e alla valorizzazione del settore.
Ufficio Stampa CONFAPI Lazio
Settore Edilizia

Comments