top of page
Featured Posts

Giovani Imprenditori incontrano le Istituzioni Presidente Consiglio Regione Lazio Antonello Aurigemma

23 Luglio 2024



Stefano Cotugno, giovane imprenditore di 21 anni e laureando in ingegneria, è impegnato nel servizio sociale del territorio e si dedica da anni alle politiche attive giovanili, collaborando con i giovani imprenditori del Lazio e con le istituzioni. Recentemente, è stato invitato a un incontro con il Presidente del Consiglio Regionale del Lazio, Antonello Aurigemma. Stefano Cotugno dichiara nell’incontro: "Per il Gruppo REA Italia e il Consorzio di Imprese, dove attualmente faccio parte del consiglio di amministrazione, la sostenibilità d’impresa riveste una grande importanza. Conduciamo la nostra impresa e il nostro consorzio in modo socialmente responsabile e con uno sguardo attento al futuro, tenendo conto del nostro impatto sull’ambiente, la società, l’economia, i nostri portatori di interesse e le persone che lavorano con noi. Prestiamo attenzione sia alla sostenibilità della nostra attività (impatto diretto), sia alla sostenibilità delle transazioni che sosteniamo (impatto indiretto), e queste considerazioni si riflettono anche nella nostra governance. Come azienda, andiamo ben oltre quanto richiesto dagli obblighi di legge per agire in modo sostenibile.

Il rispetto per i diritti umani e la sostenibilità ambientale, la lotta contro la corruzione e il nostro impegno nei confronti degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite (SDG) non sono solo parte della missione aziendale e dei valori del Gruppo REA, ma sono altresì integrati nella nostra strategia e sintetizzati nel motto: ‘Vogliamo crescere e migliorare in modo sostenibile’.

Credendo si impegna sempre a fornire i propri servizi con la dovuta diligenza e piena professionalità, nel rispetto dell’integrità e dell’etica professionale, in conformità a tutte le leggi, regole, normative e migliori prassi del settore. Tutte le società Credendo condividono gli stessi valori di approfondita conoscenza del cliente, affidabilità e rispetto."


Redazione 24 Luglio 2024

Comments


Archivio
Search By Tags
bottom of page