Customer day Würth Italia 2018 - robot, intelligenza artificiale, digitale

Aggiornato il: 3 giorni fa

Due ospiti d’eccezione: il giornalista Nicola Porro e Dott.sa Silvia Vianello Director Innovation Lab SPJain-Professor-Speaker- Awards: Forbes Top 100 Italian Women and Top Middle East Woman Leader . Oltre 200 clienti invitati da tutta Italia e 5 stazioni espositive. Sono solo alcuni numeri per raccontare il Würth Customer Day 2018, tenutosi a Capena.

Ogni anno, questo appuntamento raduna Top Manager di aziende e player strutturati. Non solo per spiegare chi è Würth Italia e che cosa è in grado di offrire. Ma soprattutto per creare un network e una rete di contatti, come ha spiegato l’Amministratore Delegato Wurth Italia Dott. Nicola Piazza, dopo una breve presentazione .

Nel corso degli interventi degli ospiti che si sono alternati sul palco si è parlato di digitalizzazione, di innovazione, di impresa 4.0. Sono temi caldi e i grande attualità per tutte le realtà produttive nazionali. Il Customer Day, del resto, non poteva che avere loro, al centro: i nostri clienti.

"Se lanci il tuo prodotto sul mercato e quando lo hai lanciato non ti senti veramente in imbarazzo, significa che sei arrivato troppo tardi ".

Foto 2018 :Art Forum Würth Capena

GRUPPO REA ITALIA Presidente Giampaolo Iezzi

CEO Valentino Cotugno

Wurth Italia Antonio Scorrano

Wurth Italia Anna Caravaggio